Emotiq

ImmagineORDERMANncr7

Un azienda che ha un stile del tutto moderno e particolare, dalla creazione di tre registratori di casse con un design italiano e raffinato per ogni tipologia di attività. Scopriamo qua sotto quali sono i loro registratori di cassa, contatta direttamente Albertini – Tecnologia Commerciale Utile per vedere dal vivo questi stupendi registratori di cassa. Chiamaci al 0721/24144.


 

Nota

notaUn prodotto concreto, essenziale ma dalla spiccata personalità: grazie a Nota oggi la categoria degli entry-level è stata completamente ridefinita. Robusta, dal design contemporaneo, Nota spicca per le sofisticate finiture che sfidano il tempo, grazie alla vernice in alluminio polarizzato ricoperta da una laccatura trasparente opaca e antigraffio. Un contrasto deciso con la superficie nera, aggressiva e lucida che dona alla macchina uno scenografico effetto di profondità.

 


 

Opera

operaNel pensare Opera abbiamo valutato gli elementi che delineano un registratore di cassa: tastiera, display, chassis, velocità di stampa, immediatezza nella ricerca e nell’ elaborazione dei dati. Abbiamo deciso di riprogettare il tutto sotto una chiave totalmente nuova: un oggetto che non fosse solo uno strumento di pura funzione ma che tenesse conto dell’esperienza d’uso. Del modo in cui ti fa sentire quando lo usi. Un oggetto capace di ben ambientarsi in un flagship store modernista come in una erboristeria con gli arredi lignei del Cinquecento. La creatività ha così dato vita a un registratore di cassa originale, unico, mai visto prima sul punto cassa. Se vuoi realizzare qualcosa di grande, devi puntare sulla qualità del progetto, sul rischio, sull’audacia.

 


 

Opera Touch

otouchOpera Touch, come il nome suggerisce, è dotata di una tastiera touch di ultima generazione. Intuitiva e semplice all’uso, personalizzabile e programmabile, unisce il fascino e la versatilità dei device di comunicazione odierni con la praticità del tocco tradizionale di chi ritiene di poter controllare meglio la digitazione. Opera Touch offre infatti in combinata la tastiera meccanica: una selezione delle funzioni usate con maggior frequenza nella pratica quotidiana, a tutto vantaggio della produttività. Non è un compromesso: è saper unire il meglio.

 

 

Categories: 2 Columns

Recommended Posts