HPierre

palamri
I  sistemi software HPierre sono rivolti sia al settore food e no food  e  questo già indica che in H.pierre crea sistemi studiati appositamente per ogni singola attività.


 

MisterHorecaCoverSoftware per la gestione del Bar è una soluzione flessibile ed integrabile alle gestioni dei consumi al tavolo, delle vendite di prodotti con o senza codice a barre o di prodotti generici a prezzo variabile. Fidelizza i vostri clienti utilizzando tessere codificate o chip card per scale sconti personalizzate, gestione punti e prepagati.
Si può collegare in WI-Fi o radio-frequenza con terminali portati per l’acquisizione degli ordini ai tavoli e con stampe immediate delle comande direttamente nei comparti interessati alle preparazioni (cucina, bar, forno…). Dal piccolo punto vendita ai locali di grossi dimensioni, tutti potranno essere dotati di una o più postazioni che potranno poi sincronizzarsi con un eventuale Server. Si può collegare a qualsiasi stampante fiscale disponibile sul mercato.


 

MisterHorecaDalla piccola trattoria che vuole semplicemente tenere i conti in sospeso prendendo l’ordine “manualmente”, al più complesso ristorante, che utilizza i palmari per registrare gli ordini ai tavoli e stampare le comande ai centri di produzione (bar, cucina, pizzeria), tutti potranno gestire con semplicità le varie esigenze giornaliere. La gestione del conto tramite terminale di cassa Touch Screen semplifica e velocizza l’emissione dei documenti fiscali azzerando le code alla cassa. Le statistiche giornaliere e periodiche permettono di analizzare tutte le entrate e uscite del locale.

 


 

MisterDock_A

Database Sicuro e Potente. Il database SQL garantisce la sicurezza dei dati e la velocità di elaborazione superiore agli standard. SQL Express è la piattaforma base che viene messa a disposizione con il SW e supporta database fino a 10 GB. Nel caso in cui si debba gestire una mole di dati più elevata sarà necessario acquistare anche una licenza SQL Server. Il collegamento con Miss Touch è garantito grazie all’integrazione con i database Access.

Categories: 2 Columns

Recommended Posts