Qualità e Assistenza

  • Il nostro servizio di assistenza è il punto di forza che contraddistinugue da anni la nostra attività. Obbiettivo principale è quello di garantire ai nostri clienti le migliori condizioni di lavoro e di poter sfruttare tutte le potenzialità offerte dai nostri prodotti.
    Per questo motivo, mediante il nostro reparto di assistenza, cerchiamo sempre di garantire la massima tempestività di intervento nella soluzione di qualsiasi problema, utilizzando questi due metodi

    • 1 Assistenza telefonica, per problemi tecnici che si possono risolvere con poche operazioni, anche telefonicamente. Diagnosi del problema e tele-assistenza
    • 2 Assistenza in luogo, tramite i nostri tecnici dislocati sul territorio, per problemi più complessi

    Il nostro servizio copre tutta la provincia di Pesaro e la riviera da Cattolica a Senigallia. Una serie di rivenditori, dislocati a Pergola, Urbino, Cagli, Urbania, Gabicce, ci permettono di essere sempre più vicino ai nostri clienti e di intervenire tempestivamente.

    servizi POST-VENDITA ALTRI SERVIZI
    • Installazione e avviamento all’utilizzo dell’apparecchio
    • Programmazione dell’apparecchio
    • Riparazioni e sostituzione componenti
    • Verifiche fiscali periodiche
    • Noleggio registratori di cassa
    • Tele-assistenza (collegamento da remoto)


  • La nostra ricerca nell’offrirvi i prodotti tecnologicamente più avanzati non ha mai fine.
    Ricerchiamo sempre e comunque la massima affidabilità e sicurezza.

    Partendo dai registratori di cassa e dalle bilance, vi offriamo la gestione completa del vostro ufficio e del punto vendita, con fotocopiatrici, fax, personal computer, tablet e soluzioni POS, stampanti laser, termiche e a getto d’inchiostro, verificatori di banconote, contasoldi, eliminacode..



Progettare il tuo sistema

Ti aiutiamo a progettare il tuo sistema ideale, partendo dalle tue prime necessità fino ad arrivare alle tue abitudini iniziali.

  1. Inserimento di tutti gli articoli/categorie e variazioni.

  2. Inserimento dei clienti, per fatture e ricevute.

  3. Impostazione dei centri di produzione, con stampanti e monitor per comande.

  4. Sistemi aggiuntivi, come palmari per camerieri per prendere le comande con più rapidità e zero attese per i clienti.

  5. Personalizzazioni, inserimento della mappatura del locale, con tutte le possibili personalizzazioni ove è possibile.

Sistemi e accessori

  1. Verificatori di Banconote, già aggiornati per quelle da 20€.

  2. Chiama Camerieri, con la possibilità di inserire più console in vari centri di produzione.

  3. Stampanti Multifunzioni, con fax e scanner a scelta.